RIGENERAZIONE URBANA


News Aziende

Oriano Cristofani, della ditta Termoidraulica F.lli Cristofani di Vecchiazzano, che ha partecipato ai seminari sulla Rigenerazione Urbana rilascia un'intervista sul progetto CNA.

 

"Stiamo investendo sulla formazione, sempre più necessaria in considerazione del continuo evolversi del nostro settore, nell'ottica del risparmio energetico e delle risorse in genere, con l'aiuto competente della CNA nel predisporre appositi corsi tematici. Anche in futuro prevedo che servirà aggiornarsi per stare al passo con le nuove direttive che interesseranno il nostro settore.

Auspico il coinvolgimento degli enti pubblici territoriali a protezione delle imprese che operano correttamente, tenendosi aggiornate, rispettando le regole; dalla concorrenza sleale di imprese "improvvisate" che creano danno a tutta la categoria "sana" e non garantiscono l'utente finale.

Le banche dovrebbero fare la loro parte, concedendo credito alle imprese dimostratisi corrette nel tempo, senza imporre vincoli insostenibili alle stesse."